Ristrutturazioni

Ogni intervento di Eletech è rivolto all’ottenimento della massima efficienza e funzionalità degli impianti. Eletech, nella sue divisioni Operae e SmartPower, ha tutte le competenze per poter rendere la tua casa altamente efficiente senza dover investire cifre elevate. Illuminotecnica, impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, dispositivi che ottimizzano i consumi, domotica, sono solo alcuni degli interventi che possono rendere la tua casa, un modello di efficienza per iniziare a risparmiare. Visita il sito della nostra divisione Eletech.

Un team di esperti elettricisti ed ingegneri è in grado di eseguire qualunque tipo di impianto elettrico per la tua casa.

Possiamo realizzare:

  • Impianti elettrici per illuminazione e corrente
  • Impianti Solari
  • Sistemi di domotica
  • Dispositivi per ottimizzare i consumi
Visita la sezione Efficienza Energetica su SmartPower

Questi sono solo alcuni dei servizi che rendono la tua casa più efficiente permettendoti di risparmiare ed aumentare il comfort abitativo.

Eletech ti offre la certezza che ogni intervento è realizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti e da personale competente e con gli idonei sistemi di sicurezza. Noi di Eletech consideriamo il lavoro come una collaborazione e manifestiamo il rispetto per il lavoro dei nostri operai non mettendo a repentaglio la loro vita.

La nostra divisione Eletech è interamente dedicata ai sistemi di efficientamento energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili. Ci occupiamo di tutte le tipologie di impianti per ottenere la massima resa utilizzando ogni tipo di energia.
I NOSTRI CAMPI APPLICATIVI:

Scopri di più al sito Eletech.

Siamo installatori esperti e manutentori previdenti per ogni tipologia d’impianto.

La manutenzione dell’impianto elettrico è fondamentale per la nostra sicurezza negli ambienti domestici. Tutti i giorni utilizziamo dispositivi elettrici di ogni genere che, in caso di danneggiamento dell’impianto, potrebbero incendiarsi o dare scosse elettriche. Anche i dispositivi elettrici in caso di logoramento dal tempo o danneggiamento potrebbero rivelarsi un pericolo. Noi di Eletech vogliamo che l’ambiente domestico sia sempre sicuro e con le nostre manutenzioni e visite ispettive teniamo lontano i rischi per la vostra incolumità: Incendi, folgorazioni, scosse elettriche e scottature sono solo alcune delle conseguenze fisiche che ne possono derivare. Un impianto elettrico non a norma o in cattive condizioni generali può essere l’origine di situazioni di rischio che possono essere agevolmente evitate.

Programmare una manutenzione

La manutenzione è efficace se i controlli rispettano una cadenza precisa e date fissate seguendo il ciclo di vita dei dispositivi e dei componenti dell’impianto. Bisogna tenere sotto controllo le prestazioni generali, verificare il funzionamento e rilevare eventuali abbassamenti di qualità nelle prestazioni per procedere alla sostituzione o riparazione degli elementi inefficaci e dannosi.

In cosa consiste?

La manutenzione di un impianto elettrico non consiste in interventi particolarmente complicati e costosi, ma richiede competenza e personale qualificati. La definizione di uno schema elettrico aggiornato, la pulizia del quadro generale, la verifica dei sistemi di protezione (spesso assenti), la verifica del funzionamento dei manipolatori, degli interruttori, delle morsettiere, delle lampade, la correttezza delle connessioni e la prova degli interruttori magnetotermici sono solo alcune delle attività che svolgiamo.

Potrò anche risparmiare in bolletta?

Permettere all’impianto di funzionare in maniera ottimale, consente sicuramente risparmi energetici che avrebbero preso il volo sotto forma di dispersione o altre inefficienze. Eletech è particolarmente preparata sulle tematiche del risparmio energetico e dispone di soluzioni particolarmente economiche ed efficaci. Ottimizzatori di tensione, illuminazione efficiente, sistemi di domotica, impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili sono solo alcune delle soluzioni che potremo proporvi a seguito della scoperta delle vostre inefficienze. Consulta il nostro sito dedicato all’efficienza energetica Eletech

Eletech effettua manutenzioni anche su:

  • Impianti fotovoltaici
  • Sistemi di riscaldamento
  • Climatizzazione
  • Produzione di acqua calda sanitaria.